Orario di consegna bungalow: dalle ore 15,00 -15,30.
Orario di partenza: dalle ore 8 entro le ore 09,30
Al momento dell'arrivo è richiesta una cauzione di euro 100,00€ rimborsabili alla partenza. Dopo il controllo del buono stato dell’unità abitativa, altrimenti sarà trattenuta per intero o in parte, per le spese di riordino.
Si può effettuare disdetta, attenendosi al protocollo d’intesa sotto specificato:
La disdetta si intende: comunicata solo tramite e-mail con ricevuta di conferma o tramite raccomandata A/R. In caso di disdetta (comunicata almeno trenta giorni prima dalla data d’arrivo prevista per il soggiorno) la caparra verra’ rimborsata e detratte le spese dell’operazione e la commissione di € 25,00.
In caso di disdetta (comunicata con almeno quindici giorni di anticipo sulla data d’arrivo prevista) la caparra, potrà essere recuperata dal cliente entro la stagione in corso, per un altro soggiorno di pari durata, da concordarsi con il titolare della struttura ricettiva.
Per disdette comunicate successivamente, la caparra verrà interamente trattenuta.
Ogni prenotazione sarà annullata se la direzione non riceverà e-mail d’arrivo posticipato, con almeno 24 h d’anticipo sulla data d’arrivo prevista.
Dalle ore 16.00 del giorno successivo alla data di arrivo prevista, il contratto si ritiene annullato e la direzione sarà libera di disporre della struttura abitativa come ritiene opportuno.
Il cliente sarà tenuto a corrispondere al Campeggio Souvenir, l’intero importo del soggiorno prenotato, in caso di:
- Arrivo posticipato;
- Anticipata partenza;
- Mancato arrivo, non disdetto entro i termini specificati soprastante.
Le partenze e gli arrivi sono regolati in conformità dell’orario esposto. Bungalow, Case Mobili, Piazzole devono essere liberati entro le ore 10.
Tutti i campeggiatori e i visitatori, adulti e bambini, hanno l’obbligo di consegnare in Direzione i documenti al momento dell’arrivo; ANCHE I BAMBINI DA 0/1 ANNO, ALTRIMENTI NON E’ POSSIBILE L’ACCESSO ALLA STRUTTURA.
I conducenti dei veicoli, nel percorrere le strade del campeggio, devono procedere a passo d’uomo.
È assolutamente proibito giocare al pallone e circolare in bicicletta per il campeggio a scopo di gioco. I bambini dovranno sempre essere accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e nelle toilette. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli. La Direzione declina ogni responsabilità in caso di incidenti.
È vietato scavare fosse e buche nel terreno, accendere fuochi (sono ammessi solo barbecue a gas), piantare chiodi negli alberi, stendere teloni da un albero all’altro, danneggiare in qualunque modo fiori e piante, i servizi e le attrezzature del campeggio e, in particolar modo, rovesciare acqua calda sull’erba e alla base delle piante. Ai trasgressori verrà chiesto il risarcimento del danno e l’allontanamento dal Campeggio.
È vietato gettare carte, rifiuti e mozziconi di sigaretta fuori dagli appositi recipienti. È vietato lavare stoviglie e biancheria fuori dai luoghi idonei ed opportunamente indicati.
Non è consentito il lavaggio auto.
Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà.
La Direzione non assume alcuna responsabilità, in nessun caso, per eventuali smarrimenti o FURTI DI QUALSIASI COSA DI LORO PROPRIETA’.
La Direzione si riserva il diritto di Emanare in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio: norme, regolamenti, orari e quanto altro si rendesse necessario.
La Direzione si riserva di fare allontanare chiunque si renda responsabile di atti di molestia o vandalismo.
L’entrata o la Prenotazione nel Campeggio SOUVENIR ** dà per visto ed accettato il presente regolamento.